FINISSAGE MOSTRA NELLA CASETTA GIALLA DI BLANKA
venerdì 20 Giugno 2014, dalle ore 20.00
Made in Mage (s.s.g)
INSTALLAZIONE DI MONIA FERIOLI
“BUY THE CHILDHOOD”
sound designers Chiara Demaria e Ilaria Bertuetti
Verrà riallestito il set fotografico che darà la possibilità ai partecipanti di essere ritratti dall’artista con l’oggetto o il gioco che ha accompagnato la vostra infanzia.
I ritratti realizzati durante la serata arricchiranno il catalogo di ricordi del progetto.
I soggetti fotografati durante l’inaugurazione della Notte Blanka del 23 Maggio potranno vedere esposti i propri ritratti durante la serata.
Biografia:
Monia Ferioli ha frequentato il CFP Bauer specializzandosi in “Tecniche e linguaggi del progetto fotografico contemporaneo”. Successivamente si è avvicinata al light design, frequentando workshops presso l’Accademia della Luce di Poggibonsi. Da anni si occupa di progetti laboratoriali d’arte contemporanea per bambini e adolescenti. Il suo linguaggio visivo abbraccia la fotografia, il video, l’ installazione e la performance.
Il 23 maggio avrà luogo l’evento Notte Blanka con la partecipazione di Asterisma, presso il made In Mage di Sesto San Giovanni.
Verranno esposti i progetti dei corsi di fotografia 2014 e sarà presentato nella casetta gialla il lavoro BUY THE CHILDHOOD dell’artista Monia Ferioli.
Asterisma ci coinvolgerà con il progetto d’arte partecipata INTENDIAMOCI.
La serata inizierà con un aperitivo alle 19, sarà accompagnata dalle performances musicali di Leli.Oz! e continuerà fino alle stelle!